Aggiornamenti alla Guida

Alla fine la paura di guidare non è passata, ma dopo nemmeno 2 settimane da una guida disastrosa con un istruttore ancora più disastrosa ne ho fatta un'altra (di guida), questa volta con il cambio automatico e -signori e signori- ce l'ho fatta.
Certo mi terrorizza stare in mezzo alle altre machine ma alla fine ora riesco a dedicare tutta la mia attenzione alla guida senza distrarmi con cambi e pedali... insomma. ce la faccio il che è una GRANDISSIMA conquista sopratutto perchè da 0km fatti in macchina sono passata a farne 100km e 600 metri al giorno.


Sono passate 6 settimane da quando ho fatto la guida con il cambio automatico (Grazie GianDomenico, sei stato meraviglioso!), ho noleggiato una macchina, ne ho comprata un'altra (simile, non nuova, ma fighissima) ed ho oramai fatto più di 3mila kilometri.



Traguardi immensi.

Commenti

Post più popolari