Chi Ben Comincia... no?

Oggi comincia questa avventura, prima di presentarmi, prima di compiere il passo di mostrare la mia facciona vorrei prima presentarvi questo blog che conterà alcune rubriche... Non prometto di aggiornarle tutte le settimane anche se cercherò di fare quanto più mi è possibile per rimanere in carreggiata... promesso!

~ Copertine & Affini
in questa sezione verranno inserite, volta per volta, le copertine e le immagini annesse a queste (segnalibri, volantini e quanto altro) che creerò per le varie case editrici che mi daranno l'onore di poter esporre per immagini i loro Autori e relativi romanzi; Questo vale anche per i meravigliosi Autori che si autopubblicano, sarà un onore ancora più grande far parte della loro macchina creativa...!

~ Ali Nere
Questa Rubrica saprà un po di sporco ed un po di creativo, in realtà è la motivazione per cui ho trasformato questo blog.. o meglio il motivo per cui è stato riesumato da anni di inattività.
Parlerò quindi di un nuovo modo per passare il tempo e per rimanere fedeli alla propria anima.. sarà un gioco ma anche un modo per farmi conoscere è un po' tutto questo, è un po tanto  Wreck This Journal.


~ Cupcakes
i dolci, le caramelle e la cucina, sono una passione importante; Verranno quindi inseriti tutti quegli articoli che comprenderanno le mie passioni ed i miei sogni, pensieri e quanto altro.

~ La Vetrina dei Cupcakes
è un'altra rubrica che vi mostrerà le eventuali mostre di quel mese o dei mesi avvenire o addirittura eventi da non perdere.. Fiere, mostre, mercatini e via discorrendo. Teniamoci aggiornati! cercherò di avvisarvi prima della fiera magari con un piccolo POST-IT ma poi l'articolo lo farò uscire dopo che sarò andata in modo da riportare soltanto ciò che ho visto di persona...


Vorrei fare almeno un post a settimana, in modo da far girare le rubriche ma vedremo ora tempo gelo e fuoco permettendo. Intanto sembrano buone premesse. 


 

Commenti

Post più popolari